Basket Sotto La Torre 2017

Spettacolare evento all’insegna del basket domenica a Mondovì! Il primo torneo dedicato alla categoria aquilotti si è svolto perfettamente e senza intoppi; i ragazzi provenienti da varie zone del Piemonte e della Liguria hanno partecipato agli incontri con grande entusiasmo.

Ben dodici le formazioni coinvolte, davanti ad un pubblico davvero numeroso dove i bambini hanno dato grande spettacolo, regalando emozioni e sorrisi in un clima dove non erano tanto importanti i punteggi sul tabellone, quanto il condividere una splendida giornata grazie alla pallacanestro. Tutti entusiasti insomma.

Doveroso sottolineare il coinvolgimento di tanti ragazzi delle giovanili, allenatori, dirigenti e genitori del Basket Club Mondovì, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. GRAZIE davvero a tutti. Ci auguriamo di aver regalato una magnifica esperienza ai bambini e a tutti coloro che erano presenti! Visto l’enorme successo, la società intende ripetere l’organizzazione dell’evento anche nelle prossime stagioni sportive. Complimenti al Basket Collegno per la vittoria del torneo!

Ci vediamo il prossimo anno!

Le squadre partecipanti: PalaCOLLEGNO, ASD Basket CAIRO, Pallacanestro Farigliano, Basket Borsi Ceva, Baske Loano, ASD Baldisport ONLUS, Pallacanestro Vado, Finale Basket Club, Arcobaleno Basket Chieri, B.C. Gators

Leave a Reply