Vai al contenuto

Tutti in campo

Fai la spesa da Mercatò e Maxisconto e trasforma i Codici Sport in materiale per i nostri ragazzi.

Tutti in campo, Gruppo Selex

Anche quest’anno c’è Tutti in campo: facendo la spesa da Mercatò e Maxisconto ricevi dei Codici Sport, un tagliandino ogni 15 € spesi. Assegnati al Basket Club Mondovì diventano attrezzatura per i nostri ragazzi. Partecipiamo dalla prima edizione, e ogni anno ci ha permesso di comprare materiale importante per le nostre attività.

Edizione 2026

Codici Sport alla cassa fino al 15 novembre 2026. Si possono caricare fino al 30 novembre 2026.

Come funziona

  1. Fai la spesa. Da Mercatò e Maxisconto ricevi un tagliandino con un Codice Sport ogni 15 € spesi (su un unico scontrino, con la carta fedeltà). Chiedi anche ai commessi i buoni non ritirati: spesso ne avanzano.
  2. Consegnali o caricali. Portali in palestra alla prima occasione, oppure caricali tu e assegnali al Basket Club Mondovì: dal sito con il pulsante qui sopra, già impostato sulla nostra società, o dall’app “Tutti in Campo”.
  3. Diventano attrezzatura. A fine iniziativa usiamo i codici raccolti per l’acquisto di attrezzature dal catalogo: palloni, materiale per gli allenamenti, abbigliamento.
Scarica l'app Tutti in Campo da App StoreScarica l'app Tutti in Campo da Google Play
Carta fedeltà e Codici Sport di Tutti in campo

Diffondi la notizia

Ogni codice conta: dillo a nonni, parenti, amici e colleghi che fanno la spesa da Mercatò e Maxisconto. Contiamo tantissimo sul vostro aiuto!

Domande frequenti

Devo fare la spesa a Mondovì?

No: vale in tutti i punti vendita che partecipano, e i codici si possono assegnare a qualsiasi società, ovunque si trovi.

Non ho voglia di caricarli: posso darli a voi?

Certo: consegna i tagliandi in palestra, all’allenatore o in segreteria. Li carichiamo noi.

Cosa ci fa il BCM con i buoni?

Li usiamo per l’acquisto di attrezzature dal catalogo dell’iniziativa. Non si possono convertire in denaro.

Ho perso la scadenza: vale ancora?

I codici vanno caricati entro la data dell’edizione. L’iniziativa torna ogni anno: questa pagina si aggiorna con le date nuove.

Tutti in campo è un’iniziativa del Gruppo Selex con le insegne aderenti; in provincia di Cuneo Mercatò e Maxisconto del gruppo Dimar. Regolamento e catalogo su tuttincampo.it.