Dura prova per gli Under 13

Incontro impegnativo per gli Under 13 di coach Daniele Blengini: li ospitano i vicini amici di Granda College, formazione con 1 sola sconfitta durante il campionato e diverse vittorie di ampio margine. I bianco verdi si presentano in forma, ma senza l’indiscussa leadership del capitano che deve dare forfait per febbre.

La partita inizia leggermente contratta, con i padroni di casa che vincono la contesa e concretizzano immediatamente con un comodo appoggio. Successivamente, continuano a far valere il loro grande atletismo mettendo pressione sulle rimesse, così che con abili recuperi vanno a segno ripetutamente. La reazione dei galletti però arriva prontamente e con un contro parziale costringe al timeout gli avversari sul punteggio di 8 pari. Bella reazione. Successivamente però Cuneo prende molto bene le misure, riuscendo in vari tratti della partita a mettere in crisi l’attacco monregalese, che perdendo molti palloni concede troppi contropiedi. L’allungo finale si sviluppa nell’ultimo quarto in cui gli ospiti, ormai provati per aver dato comunque tanto per tutti i quarti, non riescono più a tenere il ritmo e si conclude con una meritata vittoria per Granda College. Peccato! Cercheremo di accorciare le misure nella partita di ritorno!

Il prossimo appuntamento vedrà la squadra impegnata domenica 9 dicembre a Savigliano contro i Gators alle 9 e 15 di mattina.

CUNEO-MONDOVI’ 75-25

#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply