Galletti Summer Camp e BCC Pianfei e Rocca de’ Baldi

Grande successo per la seconda edizione del Galletti Summer Camp che si è svolta nella bellissima cornice dell’impianto sportivo del Beila, alla quale hanno aderito una quarantina di miniatleti del monregalese, seguiti dal responsabile Daniele Bottesi e dai giovani istruttori Giorgio Cora, Beatrice Rovea e Samuele Argirò. Giochi, gare, compiti e attività in inglese sono state le attività principali, coadiuvati dallo staff dei Gelsi che oltre al servizio pranzo si è reso disponibile alla gestione del camp.

Un ringraziamento particolare va alla Fondazione della BCC di Pianfei e Rocca de’ Baldi, nelle persone del presidente dr. Paolo Blangetti, del direttore generale Sergio Bongioanni del vice Garelli Giampiero e di Michele Quaranta. Grazie al contributo ricevuto la società Basket Club Mondovì ha potuto acquistare un defibrillatore semiautomatico indispensabile per svolgere attività fuori sede in piena sicurezza.

Un arrivederci a tutti i galletti e le famiglie che hanno partecipato a settembre, quando le attività sportive riprenderanno con gli orari regolari.

Leave a Reply