Interrotta la striscia vincente degli Under 16

Si interrompe a 8 l’incredibile striscia di vittorie del gruppo Under 16, che dopo un inizio anno in grande difficoltà aveva trovato la propria strada e dimensione. Una sconfitta che mette in discussione l’accesso alla seconda fase top: la qualificazione sarà affidata all’ultima partita in casa la prossima settimana, contro una delle 2 dirette contendenti.

L’incontro inizia in un clima molto teso, entrambe le squadre sanno che si stanno giocando una qualificazione e vogliono assolutamente la vittoria. Ma i Gators sanno che con una sconfitta sarebbero molto probabilmente fuori, mentre Mondovì avrebbe ancora una chance nell’ultima giornata di campionato. Durante tutta la partita regna un sostanziale equilibrio fatto di botta e risposta. Mentre nei primi 2 quarti sono i ragazzi di coach Costantino e Blengini a dettare il ritmo partita e a portarsi avanti nel punteggio, nei 2 successivi sono i padroni di casa ad ingranare le marce alte prendendosi l’inerzia della gara. Per 40 minuti il vantaggio passa da una squadra all’altra, e la fisicità la fa da padrone, con conseguenti problemi di falli per entrambe le formazioni. Si assiste comunque a una bella partita agonistica dove gli alligatori dimostrano di avere più grinta e alcune intelligenti giocate negli ultimi minuti gli permette di portarsi a casa la vittoria.

Prossima fondamentale partita contro PGA T.W.B. sabato 24 marzo alle ore 15 al PalaManera, bisogna assolutamente portarsi a casa e meritatamente la vittoria!

GATORS MONDOVI 67 52 (15-17, 17-18, 13-8, 22-9)
TABELLINO: Kokora 5, Bonelli 16, Scabbia 5, Bagna 4, Poggio 3, Argirò 15, Hanbal 2, Barzelloni 2, Calimera, Garelli, Dervishi, Comino. All: Costantino, Blengini.

#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply