Particena di Natale !

Spettacolare match quello organizzato domenica pomeriggio, che ha visto calcare il parquet del palamanera un misto tra pilastri storici e leggende viventi della nostra società, in una equilibratissima partita di staff, dirigenza e giocatori all’ultimo respiro.
Le 2 fazioni capitanate da coach Viara per i bianchi e coach Porcaro per i verdi si sono date battaglia per 4 tempi mantenendo sempre un sostanziale equilibrio tanto da arrivare al termine dei tempi regolamentari sul 30 pari e costringendo il prolungarsi della lotta ai supplementari. Nei 5 minuti successivi sono i verdi a sbloccare il punteggio, quando un incredibile tiro allo scadere riporta i bianchi in parità: il parziale dell’over time è un dinamico 2 a 2 e non c’è ancora un vincitore. Cosi nei 5 minuti successivi, a seguito della palla contesa finita misteriosamente sulla spalla dei saltatori, la situazione è presa in mano dalla squadra di coach Viara che con spigolose azioni riesce a portarsi a casa una meritata vittoria!

Grazie a tutti i partecipanti, ci rivediamo per la rivincita!!!

BIANCHI: Viara, Russo, Airaldi, Blengini Dav, Blengini Dan, Falcetti, Bernard
VERDI: Porcaro, Boietti, Grosso, Voena, Mitola, Bottesi, Fenoglio
scArSSENTI: Rovea, Capurro, Ingrogna, Magliano, Costantino, Imparato V, Imparato L., Desalvo, Cile, Grossi C., Giubergia, Bonelli, Brezzo.

#forzaragazzi #bcmondovi #bolente #welovethisgame

Leave a Reply