Ritorno alla vittoria per gli Under 13 !

Ultima partita del girone di andata per i giovani galletti del gruppo Under 13. I ragazzi di coach Blengini Daniele incontrano i pari età dei Gators che attualmente si trovano a 2 vittorie in più in campionato. La sfida sulla carta si presenta difficile, e gli ospiti partono subito aggressivi riuscendo a colpire con precisione anche dalla distanza. Al contrario i galletti riescono a costruire qualche comodo tiro, che però non vanno a bersaglio. Non si perdono d’animo ed anche con i primi cambi in campo si cerca continuità nella difesa e nel trovare i passaggi agli uomini liberi, così che il primo quarto è a vantaggio dei padroni di casa. Ma è la seconda frazione quella in cui i galletti cambiano marcia: la difesa si fa ancora più attenta e nulla è concesso agli avversari, che lasciati a soli 6 punti segnati nei 10 minuti vanno sotto anche di 20 punti. Dopo un terzo quarto in equilibrio i Gators hanno una grande reazione d’orgoglio, e dopo un paio di bei canestri entrano in ritmo e non sbagliano più: tentano fino alla fine l’aggancio, mettendo paura ai giovani galletti che però tengono duro e respingono, sul finale, l’attacco finale. Grande partita e grande vittoria di squadra !! Bravi!
 
La prossima partita sarà domenica 2 febbraio alle ore 11 a Fossano: i galletti giocheranno la prima partita del girone di ritorno!
 
MONDOVI-GATORS 63-58 (19-17, 22-6, 13-11, 9-24)
 
TABELLINO: Freccero, Rossi, Himci, Giraudo N, Canova, Russo R, Danna, Giraudo F, Turco, Zenitto, Botto, Russo E. ALL: Blengini Dan

#bcmondovi #welovethisgame #basketball #Under13 #bolente #forzaragazzi 

Leave a Reply