Terza giornata per l’Under 18

Partita dai due volti in quel di Vinovo per l’under 18 di coach Viara: primi due quarti dominati dal Mondovi che con buona difesa, attacchi fluidi e contropiede chiude i primi due quarti con 15 punti di vantaggio. Grande intensità nella propria metà campo e veloci ripartenze la fanno da padrone, ma anche nel gioco organizzato si costruiscono tiri in ritmo. Su tutti Viara, Taricco e Argirò, mentre Borsarelli, subito gravato di falli, non è riuscito ad incidere ed è costretto alla panchina. Tutti i ragazzi sono entrati in campo ed hanno potuto dare il proprio contribuito alla squadra, specialmente in difesa.
Al rientro Mondovì vola sul più 20 ma da li si spegne la luce, la squadra diventa frettolosa in attacco forzando molte situazioni, così che Orbassano rientra fino a meno 4 ma alla fine grazie ad un 3 su 4 ai liberi si riesce a portare a casa la vittoria.

Sicuramente questo aspetto mentale è una cosa su cui lavorare nei prossimi allenamenti, fa ben sperare il fatto di vedere un gruppo coeso e voglioso di lavorare in palestra. Prossimo incontro in casa sabato 17 novembre alle 17:15 presso il Palamanera.

ORBASSANO – MONDOVI’ 61-67 (16-23; 14-22; 14-11; 17-11)
TABELLINO: Nugnes, Bagna 7, Borsarelli 2, Bertolino E 2, Argirò 13, Poggio, Devalle, Taricco 19, Porcaro, Viara 24, Barzelloni, Fhad. ALL: Viara

#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply