Trasferta a Settimo per l’Under 15

Poche partite al termine della fase di completamento per l’Under 15, che nella distante trasferta a Settimo gioca la terza ed ultima giornata del girone di andata. I galletti riaccolgono finalmente nel gruppo alcuni compagni da molto tempo assenti ad allenamenti e partite, che vivono un nuovo esordio.

La caldissima trasferta domenicale si gioca in uno stupendo impianto torinese, in cui però la temperatura è al limite del praticabile. Caldo e afa si fanno sentire come in piena estate ed il punteggio iniziale ne risente. La partita è fiacca ed entrambe le squadre faticano a trovare ritmo. Molti errori si susseguono nei contropiedi generati dalle prime palle perse, ma è Mondovì a trovare per prima il fondo della retina. Dopo un primo quarto equilibrato, è il secondo quello in cui i padroni di casa riescono a creare un distacco vincente che, nonostante l’equilibrio dei successivi periodi, riescono a mantenere fino alla sirena finale.

SETTIMO-MONDOVÌ 63-48
TABELLINO: Himci 2, Freccero, Russo 6, Brando, Giraudo 6, Demarchi 4, Lungieki 1, Peirano 2, Giusta 1, Zenitto 4, Ricci 2, Turco 20. All.: Blengini.

Leave a Reply