Ultima della prima fase per l’under 15

Ultima della prima fase per la squadra dell’Under 15 monregalese. I ragazzi di coach Daniele Blengini e Gian Luigi Porcaro giocano a Bra contro il G.S. Monviso 1979 – Bra una partita che ormai in termini di classifica non sposta più niente in quanto le posizioni ormai sono determinate . L’inizio dell’incontro seppur non entusiasmante è attento e concentrato e nonostante alcuni banali errori i monregalesi riescono subito a mettere la faccia avanti . Guidati da un Tomatis in ottima forma e dai suoi giochi da tre punti fatti di penetrazione e fallo su appoggio, i Galletti indirizzano subito l’incontro sui loro binari. Con l’inizio delle rotazioni intensità e il ritmo di gara non calano così che il vantaggio viene durante i 40 minuti aumentato e ben mantenuto. I bianco verdi si portano così a casa una meritata vittoria.

Finita questa prima fase si attende il calendario della seconda che ci vedrà giocare contro le squadre degli altri gironi, nella speranza di nonna incappare in trasferte troppo lontane!

BRA-MONDOVI 40-75 (15-23, 11-19, 10-16, 14-17)

TABELLINO: Guri 2, Ugo, Borsarelli 12, Boe 4, Hmidou 1, Ech-Chibani 6, Danni 6, Panero 14, Vinai, Tassone 3, Tomatis 19, Borgese 6. All. Blengini Dan, Porcaro.

#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply