Under 13: la strada è quella giusta

Il gruppo Under 13 dei coaches Daniele Bottesi e Fausto Voena sta attraversando un momento molto importante, fatto di crescita, di errori, di consapevolezza, di delusioni e di soddisfazioni.
Arriviamo da quattro partite dove si sono evidenziati quelli che in questo momento sono i nostri limiti, ma dove contemporaneamente sono emersi i nostri punti di forza: il gruppo, la difesa e il legame tra compagni di squadra.
Nell’ultima partita con Savigliano abbiamo messo in luce che, come sempre, nel basket si gioca insieme. I nostri galli hanno il giusto atteggiamento fin dal primo minuto e, pur attraversando qualche momento di confusione, reagiscono e alla fine del primo tempo nasce un parziale di 30 a 13 frutto soprattutto di una ottima condivisione della palla.
Al rientro, i nostri avversari non vogliono certo mollare ma riusciamo a tenere a bada la loro fisicità, soprattutto sull’attacco dal palleggio. Come sempre, viene dato spazio a tutti i 12 giocatori convocati e ognuno dà il suo contributo.
La partita si conclude con il risultato di 49-26 ma dobbiamo comunque fare i complimenti a tutti, anche ai nostri avversari che non hanno mai mollato.
Prossima partita sabato prossimo con Abet Bra! Forza ragazzi!

Leave a Reply