Under 14 tornano a vincere

Fredda trasferta per gli under 14 contro i pari età dei Gators che giocano nell’impianto di Racconigi, fortunatamente molto ben riscaldato! I galletti sono alla ricerca di una vittoria in questa ultima giornata del girone di andata per “rimarginare” le ferite rimediate nelle due giornate precedenti contro le capoliste parimerito del girone.

Fin dalla palla a due l’atteggiamento è subito quello giusto, con grinta ed aggressività si attacca immediatamente il canestro riuscendo a concludere con comodi appoggi, a volte con il canestro a volte subendo fallo. Anche in difesa non si concede molto riuscendo spesso a mettere in difficoltà i padroni di casa e costringendoli a palle perse. Così al termine del primo quarto i monregalesi riescono ad accomunare un meritato vantaggio in doppia cifra. Al rientro in campo i Gators si rifanno avanti riuscendo con una buona circolazione di palla a trovare bei vantaggi sotto canestro e conseguenti 2 punti, ma i ragazzi di coach Blengini e Falcetti non si perdono d’animo e riprendono l’inerzia della gara. L’incontro continua a senso unico per gli ospiti che anche con ampie rotazioni aumentano il distacco ad ogni quarto portandosi a casa una bella vittoria con grandi segnali di miglioramento da parte di tutti. Bravi ragazzi!

Prossima partita, ultima di questo 2017 e prima del girone di ritorno, sabato 16 dicembre alle ore 19 presso il Palazzetto di Farigliano.

BC GATORS – BC MONDOVI’ 40 – 86

#forzaragazzi #bcmondovi #bolente #welovethisgame

Leave a Reply