Under 18 non riesce nella rimonta

Seconda sconfitta in altrettante gare per l’Under 18 monregalese: “Volevamo vincere perchè l’avversario era ala nostra portata, purtroppo abbiamo avuto un inizio gara molto brutto e la rimonta è stata soltanto parziale!”
Primo quarto disastroso contro Savigliano che ha giocato in modo perfetto, sia indifesa che in attacco. Mondovì invece è apparsa svogliata e disordinata e a nulla sono valsi i cambi operati dalla panchina. Molto equilibrato invece il secondo quarto ma il punteggio di metà gara (30 41) già consegnava un ottimo vantaggio agli ospiti. Nel terzo quarto invece i Galli tornano in campo decisi a vendere cara la pelle, e sospinti da Revelli (migliore in campo) dall’irruenza di Poggio e dai punti di Argirò risalgono la china. A metà dell’ultimo tempo addirittura Mondovì passa in vantaggio sul 54 a 53, ma le forze vengono meno e la poca lucidità consente al Savigliano di operare lo strappo finale. La squadra deve lavorare e cercare la continuità sia in difesa che in attacco per evitare troppi cali di rendimento. Domenica prossimo per i ragazzi di coach Porcaro e Russo impegno esterno a Moncalieri, alle ore 17.

MONDOVI – SAVIGLIANO 62-66 (18-27, 12-14, 18-11, 14-14)

TABELLINO: Siboldi 6, Argirò 22, Taricco 2, Revelli 14, Poggio 6, Porcaro 2, Bertolino A 3, Bonelli 3, Scabbia 2, Nugnes 2, Comino, Calimera. All. Porcaro, Russo

#bcmondovi #welovethisgame #basketball #Under18 #bolente #forzaragazzi

Leave a Reply