Under 18 torna alla vittoria

Torna alla vittoria l’Under 18 nel “posticipo” del lunedì contro il Don Bosco rivoli, reduce dalla prima vittoria in campionato ottenuta contro il San Mauro Moncalieri. L’andamento della partita è stato sempre a favore dei monregalesi, che fin dalle prime battute hanno preso un buon margine di vantaggio, grazie a giocate sviluppate in velocità, producendo punti ad alta percentuale vicino a canestro. Nel terzo quarto i galletti hanno anche superato un momento di rilassamento che ha permesso di rientrare nel punteggio gli avversari fino al meno 9. La buona prestazione corale della squadra ha nuovamente allontanato gli avversari. Da segnalare l’esordio con la categoria superiore degli Under 16 Panero Giacomo e Borsarelli Giorgio, affiancato al fratello Andrea. Mondovì chiude il girone di andata con 2 vittorie e 4 sconfitte, classifica che potrà sicuramente essere migliorata durante ritorno. 

Sabato 7 impegno esterno a Orbassano , che precede i monregalesi con 6 punti in classifica e che a Mondovì vinse largamente, dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo.

RIVOLI-MONDOVI 55-77 (13-22, 12-23; 19-16; 11-16)

TABELLINO: Poggio 16, Argirò 14, Borsarelli G; Panero; Siboldi 8; Scabbia 12; Taricco 8; Nugnes 4; Borsarelli A 15. ALL: Porcaro, Russo

#bcmondovi #welovethisgame #basketball #Under18 #bolente #forzaragazzi

Leave a Reply