Venaria prevale sull’Under 16

Un’altra battuta d’arresto per i ragazzi del gruppo Under 16 contro una Venaria agguerrita, che ha lottato maggiormente per ottenere il risultato. Partita che sembra già decisa dopo il primo quarto, in cui i padroni di casa segnano a ripetizione e Mondovì sbaglia tutto lo sbagliabile. Troppa frenesia e sufficienza concede l’inerza ai locali, e prima della pausa lunga Mondovì si ritrova a -12. Nei due quarti successivi le maglie difensive si stringono, l’attacco diventa più concreto e si accorcia il divario a sole due lunghezze all’inizio dell’ultimo periodo. Un divario, però, che sembra insormontabile: i galletti lottano ma non riescono mai a pareggare il punteggio, e quando si trovano in possesso del pallone, complicano le soluzioni e non trovano mai la via del canestro.

Ora testa bassa e lavoro per preparare la partita di sabato prossimo a Pinerolo, che decreterà la prima del girone. Il risultato che si cercherà è uno solo….. LA VITTORIA.

VENARIA-MONDOVÌ 71-66
TABELLINO: Boetti 2, Tarditi 2, Fenoglio 2, Borsarelli 4, Botto 6, Ficetto, Russo 19, Bruno 8, Baudino 23. All.: Costantino, Porcaro.

Leave a Reply