
Vittoria a Saluzzo per l’Under 14 CSI
Prosegue il campionato Under 14 CSI con la sfida in trasferta contro l’ostica Saluzzo. I galletti, reduci dalla vittoria contro Cuneo in casa, provano a ripetersi, ma gli avversari non sembrano per nulla volerlo concedere. La partita è equilibrata fin dalle prime battute, con i padroni di casa che si portano in vantaggio nel primo quarto di 2 lunghezze. L’incontro è combattuto minuto per minuto, ed un’ottima difesa su uno dei più pericolosi avversari permette a Mondovì di restare in partita. Nell’ultimo parziale i monregalesi riescono finalmente a portarsi avanti di qualche lunghezza, ma una banale palla persa e recuperata dal Saluzzo permette il pareggio: si va all’overtime! L’emozione non tradisce, i galletti continuano a giocare concentrati nel gremitissimo palazzetto di Saluzzo, ovviamente tutto a tifare i padroni di casa. La mano non trema, ci si porta nuovamente avanti e la gara viene vinta. Bravi ragazzi, ancora una vittoria di carattere del gruppo 2006!
La prossima partita si giocherà in casa, lunedì 16 dicembre alle ore 18:30 presso il Pala Baruffi, contro Acaja Fossano!
SALUZZO-MONDOVI 44-48 (9-7, 9-9, 12-12, 10-12, OT: 4-8)
Bochicchio, Boetti, Botto, Comino, Curti, Danni, Borsarelli, Fenoglio, Gasco, Oreglia, Tarditi, Teodorovici. ALL: Poggio
#bcmondovi #welovethisgame #basketball #Under14CSI #bolente #forzaragazzi