CSI Open: semifinale in corso!

Brutta partita per il gruppo di Serie A del CSI Open disputata dai Monregalesi a Savigliano in gara 1 dei Playoff contro una squadra che aveva già battuto 2 volte durante la regular season.
Per tutto l’incontro i Monregalesi hanno fatto molta fatica ad andare a canestro ad esclusione del terzo quarto nel quale hanno, infatti, recuperato 10 punti.
Nei primi due quarti il Mondovì riesce a difendere bene, ma, come detto, non riesce a costruire contropiede veloci e ad attaccare contro la difesa schierata.
Nel terzo quarto il passaggio alla difesa a zona permette ai Monregalesi di rubare palla e ripartire velocemente in contropiede con Camperi e Occelli riuscendo a recuperare gli avversari fino ad arrivare a meno 2.
Nell’ultimo quarto, però, i Saviglianesi riprendono il controllo della partita e, anche a causa di alcuni fischi sfortunati, a mantenere il vantaggio fino alla fine.
Da segnalare l’ottima prestazione difensiva di Santana.
Il Mondovì è ora costretto a vincere le prossime due partite per qualificarsi alla finale Provinciale.

Prossima partita lunedì 8 aprile, alle ore 21 al Baruffi!! Vi aspettiamo per tifare!! WIN OR GO HOME!

SAVIGLIANO-MONDOVI’ 62-49 (12-9/11-10/13-23/16-7)

TABELLINO: Luca Airaldi 10, Davide Blengini 1, Francesco Mecco Magliano 5, Santana, Trashani 2, Francesco Viara 6, Daniele Camperi 8, Tarò 2, Occelli 12, De Notariis 2, Fenoglio, Paolo Boietti. ALL: Paolo Viara, Livio Grosso .

#winorgohome #bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply