Il CSI Open vince contro il Piasco

Buona vittoria dei Monregalesi del CSI Open a Piasco, squadra ultima in classifica e presente con soli 8 giocatori a referto.
L’inizio è comunque in salita perché i padroni di casa sono grintosi e reattivi su tutti i palloni, cosa che mette in seria difficoltà i Monregalesi troppo deconcentrati ed imprecisi al tiro.
Grazie ad alcuni cambi e, soprattutto, ad una maggiore intensità difensiva il Mondovì migliora il proprio gioco segnando importantissimi canestri profondi dentro l’area, nonostante il lungo avversario continui a dominare ed a fare la voce grossa, soprattutto a rimbalzo.
Con il passare dei minuti grazie al passaggio ad una ottima difesa a zona e, in parte, alla panchina corta degli avversari, i Monregalesi riescono negli ultimi due quarti a riagganciare i padroni di casa nel puteggio ed addirittura portarsi in vantaggio, per poi mantenerlo fino al fischio finale. Complimenti a tutti quanti per la vittoria! Da segnalare le ottime prestazioni di Airaldi e Viara.

PIASCO-MONDOVI’ 42-68 (19-13, 13-11, 10-22, 4-16)

TABELLINO: Trashani 4, Occelli 4, Airaldi 24, Camperi 4, Denotariis 4, Albarello 5, Viara 13, Blengini 4, Robaldo 4, Chionetti, Ienco, Boietti. ALL: Viara, Grosso

#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi

Leave a Reply