Il gruppo Pink a pieno ritmo

La squadra Under 16 delle ragazze sta continuando il suo percorso di crescita, militando quest’anno in un campionato maschile CSI Under 14. Nelle ultime tre partite esce con tre sconfitte di 1 punto con un canestro segnato all’ultimo secondo dal Cairo, mentre nelle ultime due contro Alba e Farigliano deve cedere il passo agli avversari con uno scarto di 20 e 30 punti.

Le ragazze stanno migliorando moltissimo soprattutto dal punto di vista tecnico individuale. Manca ancora l’abitudine al gioco, visto il basso numero di partite giocate fino ad oggi. Anche la velocità di esecuzione spesso risulta un punto dolente, infatti per loro questo è un campionato più intenso dal punto di vista fisico e mentale rispetto al campionato disputato l’anno scorso. Ma nonostante le sconfitte è evidente come tutte le partite siano giocate e combattute fino all’ultimo, a dimostrazione della voglia di lavorare applicata in allenamento e poi trasferita in partita. Questo fa davvero ben credere per la crescita individuale, di squadra e di tutto il movimento femminile della società!

Airaldi, Provera, Ellena, Viara, Botto, Lengame, Fortuna, Nugnes, Porta, Beccaro C, Biarritz, Beccaro G, Sacchi, Bosio, Maddalena, Burghel, Minutelli. ALL:Viara

#bcmondovi #welovethisgame #basketball #PINK #bolente #forzaragazzi  

Leave a Reply