Vittoria per il CSI Open
Buona vittoria dei galli della Serie A del CSI Open contro il Centallo, squadra molto atletica che sfruttando la velocità di alcuni singoli e la presenza a rimbalzo, mette in difficoltà i monregalesi che soffrono comunque solo ad inizio partita.
Con il passare dei minuti infatti i galletti prendono le misure sugli avversari, in difesa grazia alla grande aggressività in particolare da parte dei giovani, ed in attacco grazie alla coppia Airaldi / Blengini i quali in diverse frazioni dell’incontro riescono ad imporre il proprio ritmo. I ragazzi di coach Viara e Grosso acquisiscono così un buon vantaggio che mantengono per tutto il match. Ottima partita da parte di tutto il gruppo, con particolare menzione per i giovani che sempre di più si stanno integrando in questo nuovo gruppo che sta dando grandi soddisfazioni.
Prossimo incontro giovedì 31 gennaio alle ore 21:15, l’insidiosissima trasferta a Boves contro la capolista Fuori Forma, attualmente in ottima forma!!!
MONDOVI’-CRIN TEAM 73-60
TABELLINO: Blengini 18, Viara 4, Occelli 2, Camperi 2, Denotaris 5, Taro’ 2, Albarello 12, Airaldi 24, Magliano 2, Boietti, Ienco, Robaldo 2. ALL. Viara, Grosso
#bcmondovi #bolente #welovethisgame #forzaragazzi